Presentazione >> Organigramma

Staff Tecnico

Davide Larice, Fabrizio Picconi, il M° Moreno Buontempi,
gli allenatori Luigi Traversa e Marco Mancino
Moreno Bontempi Moreno Bontempi
MORENO BUONTEMPI
Laureato in Scienze Motorie presso l'Università degli Studi di Urbino, maestro c.n. 6° dan di taekwondo, ha ricoperto l'incarico di direttore tecnico regionale della FITA per le Marche e l'Umbria dal 1993 al 2000. Nel '98 è stato convocato come assistente del d.t. nazionale, per allenare la nazionale juniores maschile, in preparazione per i mondiali di Istanbul.

Per il quadriennio olimpico 2013/2016 ricopre la carica di consigliere del Comitato Regionale Marche FITA, oltre a quella di responsabile della formazione degli insegnanti tecnici.

La sua formazione, come insegnante professionista di taekwondo, si svolge regolarmente sia presso le strutture federali della FITA (Federazione Italiana Taekwondo), sia presso il KUKKIWON (centro mondiale di Seoul). Fondamentali anche le esperienze tecniche svolte presso le migliori scuole coreane.

Oltre alla disciplina del Taekwondo, ha conseguito qualifiche tecniche anche in altri sport: è infatti tecnico qualificato nel nuoto (FIN), nella pallavolo (FIPAV), nell'atletica leggera (FIDAL) e nella pesistica (FIP).


Attualmente è docente di Educazione Fisica nella Scuola Primaria e ricopre i seguenti incarichi:
  • direttore tecnico dell'A.S.D. Falcons Academy di Falconara
  • direttore tecnico dell'A.P.D. Accademia Dorica di Ancona
  • membro staff tecnico CONI Regionale Marche
  • consigliere Comitato Regionale Marche FITA
Moreno Bontempi

Atleti Atleti

Atleti
 
 
Tutto il materiale presente nel sito è protetto dal diritto d'autore. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
© Falcons Academy 2015 - Credits: Spazio Indefinito

Valid HTML 4.01 Strict

CSS Valido!

Per una corretta visualizzazione del sito è necessario scaricare l'ultima versione del Flash Player e attivare Javascript